| Author |
Message |
admin
Amministratore

CelMoneta 457.13
User #: 2
Telefonino: sony w850
Gestore telefonico: Vodafone
|
 Attivare bonus 2000
Se volete attivarla richiere in privato mandando numero di telefono e imei del telefono umts.
Grazie
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
User #: 30
Telefonino: ancora?ma chi lo vole il mio numero?
Gestore telefonico: tutti 3 vodafone tim wind le ho tutte e anche più di una :)
|
admin mi spieghi come funziona?
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
User #: 32
|
la promo intendi myself??
____________ You must be registered to view this link
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
si sim...
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
riporto dal sito
Con la promozione Bonus UMTS 2.000, Vodafone ti regala ben 1000 minuti di chiamate e videochiamate gratuite al mese per 2 mesi!1
Attivazione
- Recati con il tuo cellulare UMTS di qualsiasi marca e modello presso un Punto Vendita Vodafone oppure acquista un videotelefono Vodafone live! UMTS.
- Chiedi al Rivenditore l'attivazione della promozione sulla SIM Vodafone
- Trascorse 48 ore dalla richiesta di attivazione, chiama con la tua SIM Vodafone dal cellulare UMTS, il numero gratuito 42042 e attiva la promozione.
La promozione Bonus UMTS 2.000 è attivabile una sola volta per SIM e per telefono.
Quanto costa
L'attivazione della promozione è gratuita. La promozione è valida per tutti i cellulari UMTS funzionanti con SIM Vodafone, di qualsiasi marca e operatore.
Sono esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.
NOTE:
1. Il traffico effettuato con la promozione Bonus UMTS 2.000 non contribuirà all'incremento di eventuali meccanismi di autoricarica previsti dal tuo piano telefonico. I trasferimenti di chiamata verso altri operatori, le chiamate verso i Numeri Utili e i Servizi Vodafone, le chiamate Multiparty effettuate e ricevute e le chiamate verso i numeri 166 e 899 saranno regolarmente tariffati. In ogni momento potrai conoscere l'ammontare del traffico telefonico gratuito già usufruito e quello ancora a tua disposizione chiamando dall'Italia con il tuo cellulare il numero gratuito 414 attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
grazie  e la mms card come faccio x attivarla?
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
bonus 2000
Compatibilità :
- sono esclusi dalla promozione "Bonus 2000 UMTS" tutti i telefoni UMTS consegnati in premio del programma Vodafone One
- sono esclusi dalla promozione "Bonus 2000 UMTS" tutti i numeri di telefono che hanno già usufruito della promozione Bonus 200 UMTS, Bonus 300 UMTS, della promozione Bonus UMTS, della promozione Bonus UMTS TUTTI, e i clienti che hanno attivato o hanno attive sulla SIM le suddette promozion
|
|
|
|
 |
amnesia
CelMoneta 1.84
User #: 134
|
Un'informazione: c'è scritto che non ricarica eventuali meccanismi di autoricarica, quindi con €B non funzionerebbe nulla?
Se è contro il regoltmento, scusatemi!
|
|
|
|
 |
coccinella_assassina
all inizio

CelMoneta 165.85
User #: 55
|
admin, il tuo nick rifunziona? posso mandarti l'mp?
____________ =(^_^)= QuAnDo CrEdi ChE SiA iL MoMeNtO Di PaRLaRe PeNsAci SeMpRe AnCoRa PeR Un PoCo =(^_^)=
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
AMNESIA credo che ricarichi la scorsa ricaricava persino l'ultimo piano autoricarica ricevi super quindi la euro bonus la dovrebbe ricaricare!
|
|
|
|
 |
celeradavide
membro 2°

CelMoneta 355.25
User #: 22
Telefonino: sony ericsoon T610 + altri 10
Gestore telefonico: vodafone
|
sim91 wrote: riporto dal sito
Con la promozione Bonus UMTS 2.000, Vodafone ti regala ben 1000 minuti di chiamate e videochiamate gratuite al mese per 2 mesi!1
Attivazione
- Recati con il tuo cellulare UMTS di qualsiasi marca e modello presso un Punto Vendita Vodafone oppure acquista un videotelefono Vodafone live! UMTS.
- Chiedi al Rivenditore l'attivazione della promozione sulla SIM Vodafone
- Trascorse 48 ore dalla richiesta di attivazione, chiama con la tua SIM Vodafone dal cellulare UMTS, il numero gratuito 42042 e attiva la promozione.
La promozione Bonus UMTS 2.000 è attivabile una sola volta per SIM e per telefono.
Quanto costa
L'attivazione della promozione è gratuita. La promozione è valida per tutti i cellulari UMTS funzionanti con SIM Vodafone, di qualsiasi marca e operatore.
Sono esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.
NOTE:
1. Il traffico effettuato con la promozione Bonus UMTS 2.000 non contribuirà all'incremento di eventuali meccanismi di autoricarica previsti dal tuo piano telefonico. I trasferimenti di chiamata verso altri operatori, le chiamate verso i Numeri Utili e i Servizi Vodafone, le chiamate Multiparty effettuate e ricevute e le chiamate verso i numeri 166 e 899 saranno regolarmente tariffati. In ogni momento potrai conoscere l'ammontare del traffico telefonico gratuito già usufruito e quello ancora a tua disposizione chiamando dall'Italia con il tuo cellulare il numero gratuito 414 attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
ma scusa nn c'e'l o scatto di 19 cent?
|
|
|
|
 |
coccinella_assassina
all inizio

CelMoneta 165.85
User #: 55
|
in teoria c'è anche lo scatto...ha ragione davide...
____________ =(^_^)= QuAnDo CrEdi ChE SiA iL MoMeNtO Di PaRLaRe PeNsAci SeMpRe AnCoRa PeR Un PoCo =(^_^)=
|
|
|
|
 |
celeradavide
membro 2°

CelMoneta 355.25
|
* admin : la promo non puo' essere attivata sul numero su cui io ho gia' attivato la bonus 300 umts...ma quando metti il numero nel sistema cosa ti dice ? impossibile attivare la promo su questo numero..ho un cel umts. nuovo ..pero' sulla mia scheda era gia' stato attivato il bonus 300...fammisapere
|
|
|
|
 |
celeradavide
membro 2°

CelMoneta 355.25
|
grazie della risp in pvt admin...vorra' dire k evnetualmente per attivarla mi prendero' una scehda..ma mi sa k aspettero' k esca di nuovo la bonus 300 umts senza lo scatto
|
|
|
|
 |
lorelai80
Super Moderatore

CelMoneta 1497.97
User #: 19
|
Tonio l'hai fatto??se nn puoi vado in un centro vodafone...ciao fammi sapere
____________ Italy ricaricabile in euro.. dal dicembre 1999