| Author |
Message |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
User #: 30
Telefonino: ancora?ma chi lo vole il mio numero?
Gestore telefonico: tutti 3 vodafone tim wind le ho tutte e anche più di una :)
|
 Chi non ha l'adsl?
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
lorelai80
Super Moderatore

CelMoneta 1497.97
User #: 19
|
nemmeno io e ho già risp da un'altra parte su questa cosa xò...
____________ Italy ricaricabile in euro.. dal dicembre 1999
Vodafone Friends... da ottobre 2005
NOKIA N70, 7250ì, 5210,3310,3210
|
|
|
|
 |
coccinella_assassina
all inizio

CelMoneta 165.85
User #: 55
|
nemmeno io ho l'adsl..che @@..colpa del mio paese...a 2 km di distanza la hanno e fino a qui nn è arrivata...rendetevi conto...
____________ =(^_^)= QuAnDo CrEdi ChE SiA iL MoMeNtO Di PaRLaRe PeNsAci SeMpRe AnCoRa PeR Un PoCo =(^_^)=
|
|
|
|
 |
admin
Amministratore

CelMoneta 457.13
User #: 2
Telefonino: sony w850
Gestore telefonico: Vodafone
|
coccinella_assassina wrote: nemmeno io ho l'adsl..che @@..colpa del mio paese...a 2 km di distanza la hanno e fino a qui nn è arrivata...rendetevi conto...
prolunga? Io ho fastweb da 6 Mb e va alla grande, e da lavoro navigo von la 4mb di libero(pessima)
|
|
|
|
 |
lorelai80
Super Moderatore

CelMoneta 1497.97
|
anche da noi a 5 km di distanza ce l'hanno...infatti volevano fare un collegamento tutto strano x e mettere l'adsl attraverso loro... tutto x non spendere i soldi x nn metterlo il comune...
____________ Italy ricaricabile in euro.. dal dicembre 1999
Vodafone Friends... da ottobre 2005
NOKIA N70, 7250ì, 5210,3310,3210
|
|
|
|
 |
iomitiko91
Amministratore

CelMoneta 594.07
User #: 3
Telefonino: nokia 6680
Gestore telefonico: tim,vodafone.wind
|
nel paese accanto o 6 o 5 c'è nel mio no ma xke siamo solo 200 abitanti e non la mettono pero n'è è stata fatta richiesta ora!
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
Anceh da me a 5 km l'adsl cè visto che a lavoro mio cè mentre nel mio paese schifoso non cè...conoscete ma coccinella assassina sei di roma?
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
Giox
membro 2°

CelMoneta 482.48
User #: 18
|
E' vergognoso che anche ci siano parti del territorio italiano.. non coperta da adsl.
Scusate l'off-topic...
Self, hai 18 anni, giusto? Che lavoro fai??
|
|
|
|
 |
celeradavide
membro 2°

CelMoneta 355.25
User #: 22
Telefonino: sony ericsoon T610 + altri 10
Gestore telefonico: vodafone
|
mi associo anche qui no adsl...hanno fatto un progetto per la wireless adsl qualcuno la usa gia'?
|
|
|
|
 |
Giox
membro 2°

CelMoneta 482.48
|
celeradavide wrote: mi associo anche qui no adsl...hanno fatto un progetto per la wireless adsl qualcuno la usa gia'?
Dalle varie informazioni che ho appreso sui vari siti informatici, esistono dei comuni (anche di piccola dimensioni e di montagna) in cui è stato portato in porto il progetto del wireless. E' un'ottima idea.. molto buona. Speriamo si diffonda questa idea..
|
|
|
|
 |
iomitiko91
Amministratore

CelMoneta 594.07
User #: 3
Telefonino: nokia 6680
Gestore telefonico: tim,vodafone.wind
|
wireless?? no ho usato la wi-fi
|
 |
lorelai80
Super Moderatore

CelMoneta 1497.97
|
celeradavide wrote: mi associo anche qui no adsl...hanno fatto un progetto per la wireless adsl qualcuno la usa gia'?
guarda la dovevano fare anche da noi questa cosa...ma siccome è una fregatura, nessuno era disposto a farla, così nn se n'è fatto più niente...
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
anke da me fastweb è arrivata ma costa tantissimo e non credo sia effettivamente buona...cmq attenderò la telecom se mi stufo di attendere provo con fastweb!!!che noia!!! si ho 18 anni e lavoro in un ufficio come disegnatore di raffinerie motori e cose cosi  ovviamente al computer!!!
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
naderas
CelMoneta 23.62
User #: 131
|
comunque fastweb è la migliore, (apparte in questo periodo che non so per quale motivi mi vada così lento) però se devi scaricare cose da internet è una scheggia! io prima avevo alice e non andava neanche avanti, perchè per ora supporta solo fino ad in massimo di 1,5 mega, effettivi...fastweb fino a 6!
|
|
|
|
 |
Giox
membro 2°

CelMoneta 482.48
|
naderas wrote: comunque fastweb è la migliore, (apparte in questo periodo che non so per quale motivi mi vada così lento) però se devi scaricare cose da internet è una scheggia! io prima avevo alice e non andava neanche avanti, perchè per ora supporta solo fino ad in massimo di 1,5 mega, effettivi...fastweb fino a 6!
FastWeb lavora su fibbra ottica.. per questo è sicuramente la piu la veloce
|
|
|
|
 |
|
|