si lorelai ripostato dal sito (Inviare un messaggio anonimo ad un altro telefonino. Grazie al servizio di Secret SMS, al costo di 15 Eurocent (iva inclusa), potrai inviare un SMS senza far comparire il tuo numero di telefono. Il servizio è attivo automaticamente per tutti i clienti GSM Wind con abbonamento o carta ricaricabile. Non ha nessun costo di attivazione nè canoni mensili addizionali. Per inviare un messaggio anonimo ad un altro telefonino basta digitare *k[spazio]k#s[spazio] seguito dal testo del messaggio. Es. *k k#s mi piaci tanto! Il destinatario potrà rispondere al tuo Secret SMS inviando un SMS al numero che compare nel campo mittente
Inviare un SMS facendo comparire un nickname al posto del tuo numero di telefonino. Come fare? Digita all'inizio dell'SMS *k[spazio]k#nickname[spazio] seguito dal testo del messaggio Es: *k k#tarzan Vuoi essere la mia Jane? E il destinatario potrà rispondere al tuo Nickname SMS inviando un sms al numero che compare nel campo mittente . Il costo di invio o di risposta di un Nickname SMS è pari a 15 Eurocent(IVA inclusa). )
spero di esserti stato d'aiuto credo che però ogni volta che ti rispondano bè paghi tu...leggi bene ti metto la lista dei costi fammi spaere
Dal 12 settembre 2005 per i piani Be Wind e Be Wind New l'invio di un SMS dall'Italia e la notifica di ricezione dell'SMS hanno un costo di 15 eurocent, IVA inclusa
Invio SMS
- - - - Tutti i giorni
15 eurocent IVA incl con Autoricarica, Best Wind e Sempre Light Wind 15 eurocent IVA incl con BeWind e Be Wind new 10 eurocent IVA incl con Wind 10 12,40 eurocent IVA incl con altro piano telefonico
Notifica SMS
00:00-24:00 00:00-24:00 00:00-24:00 Tutti i giorni
15 eurocent IVA incl con Autoricarica, Best Wind, Be Wind, Be Wind new e Sempre Light Wind 10 eurocent IVA incl con Wind 10 9 eurocent IVA incl con altro piano tariffario
Invio SMS a fax nazionale
15 eurocent IVA incl
Autoricarica, Best Wind e Sempre Light Wind 13 eurocent IVA incl
con BeWind 12,40 eurocent IVA incl
con altro piano telefonico
Invio SMS a caselle di posta elettronica
15 eurocent IVA incl
con Autoricarica, Best Wind e Sempre Light Wind 13 eurocent IVA incl
con BeWind 12,40 eurocent IVA incl
con altro piano telefonico
Secret SMS e Nickname SMS
00:00-24:00 Tutti i giorni
15 eurocent IVA incl
Opzione Wind Tandem SMS - SMS verso due mobili Wind a scelta
9 eurocent IVA incl
Secret SMS e Nickname SMS
15 eurocent IVA incl
Opzione Wind Tandem SMS - SMS verso due mobili Wind a scelta
9 eurocent IVA incl
Il costo dei messaggi non consegnati è pari al costo previsto dal proprio piano tariffario.
Il costo dei messaggi inviati con carte prepagate, è scalato singolarmente.
Per poter inviare messaggi concatenati, il credito residuo dovrà essere adeguato al numero di messaggi che si desidera inviare.
La lunghezza massima del Secret SMS e del Nickname SMS è di 160 caratteri, compresa la stringa *K K#s o *K K#TARZAN. Il nickname deve essere non più lungo di 9 caratteri e di tipo alfanumerico.
Se sei un cliente Wind, prepagato o in abbonamento, puoi inviare e ricevere Secret SMS e Nickname SMS qualunque sia il tuo piano tariffario, senza dover richiedere nessuna forma di attivazione e/o abilitazione. Puoi inviare Secret SMS e Nickname SMS a tutti i clienti Wind, Tim, Vodafone e 3. Solo se sei cliente Wind puoi chiedere l'inibizione alla ricezione di messaggi Secret o Nickname SMS chiamando gratuitamente il 155; la richiesta di disattivazione al 155 è gratuita.
Se invii un Secret o Nickname SMS ad un cliente che ne abbia disabilitato la ricezione, riceverai un SMS che ti comunicherà l'impossibilità di recapito di tali SMS al destinatario. E' possibile riabilitare il servizio di ricezione di Secret o Nickname SMS inviando un SMS al numero 4533 rispettivamente con testo "sms secret si" o “sms nick siâ€. La richiesta di riattivazione prevede un costo di 2 euro (IVA inclusa).
Gli SMS Secret potranno essere inviati anche con la stringa *s# seguita dal testo del SMS; in questo caso però non sarà possibile rispondere al messaggio.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

e ti voglio sposare al più presto

T'amo mio amore!!!