Disservizio Insoluto Nonostante Ripetuti Reclami A Vofafon 01 January 2008
Sono un abbonato broadband con Vodafone La SIM card è relativa al numero 3403850238 E’ utilizzata per consentire la navigazione del mio PC in rete
Ogni 30 giorni Vodafone rinnova l’abbonamento con una sua procedura automatica e il servizio della navigazione è così riabilitato per i successivi 30 gioni
Vodafone incassa l’abbonamento direttamente tramite carta di credito VISA.
I soldi li prende buoni ma mi elargisce un servizio pessimo. Da quando? Sono riuscito a individuare nel mese di Marzo 2007 il punto di inizio del disservizio. L’abbonamento risale invece al 2005.
Tento adesso di promuovere una campagna di sensibilizzazione contro la Vodafone in quanto elargisce un servizio clienti del tutto inadeguato per la rimozione/correzione del disservizio. Qual è il disservizio?
In pratica vodafone incassa i soldi e mi restituisce un servizio sbilenco. Nessun addetto nel 190 di Vodafone è in grado di risolvere il problema e nemmeno di guidarmi verso la sua risoluzione.
Il disservizio si manifesta puntuale ogni qualvolta Vodafone inoltra un SMS alla predetta SIM inserita stabilmente nel mio PC dentro a una connection card. Detto SMS impone al mio Outlook di disconoscere il comando invio per l’inoltro della mia posta in uscita che resta così confinta dentro al mio PC.
E’ solo questo il disservizio. Ogni altra attività broadband resta efficiente e attiva.
Ho scoperto un sistema per Ordinare al mio Outlook di ripristinarsi sulla porzione operativa bloccata dagli SMS
In pratica, quando ricevo uno qualsiasi di detti SMS da Vodafone, so già che devo portarmi in navigazione dentro al sito della Vodafone
Là dentro c’è un’applicazione che consente di scaricare la corrente configurazione di Windows XP L’applicazione pesa 90,2 Megabytes
Faccio quindi il prelievo di detta configurazione subito dopo ogni SMS per importarla verso il mio PC
Qui giunta. reinstallo da capo l’intero processo di riabilitazione del sistema fino alla completa riabilitazione del mio Outlook anche per la posta in uscita.
l processo della riabilitazione viene poi annullato dal successivo SMS in arrivo da Vodafone e io devo ripetere ogni volta l’intera procedura. tre ore e mezza di tempo consumato e sottratto alle 100 ore di contratto
I servizi di assistenza in loco (Bologna) mi hanno già succhiato centinaia di euro nel rifilarmi risoluzioni del tutto inefficaci
Ora mi sono stancato e intendo mettere allo scoperto le malefatte di Vodafone. ponendole all'attenzione di una platea a cui potrebbe fare comodo capire il grado di affidabilità dei servizi offerti da Vodafone.
Spendo ore di tempo del tutto ingiustificato per restituire la piena efficienza al mio Outlook ogni volta che gli SMS di Vodafone arrivano a renderlo sbilenco. E ho speso anche troppi soldi per ottemperare alle malefatte propinatemi dal personale di Vodafone teso a prodursi in prestazioni inventate quanto del tutto inefficaci.
Sono carini, sono educati, ma sono anche del tutto incapaci di provvedere.
Vivaddio!! Ci sarà pure un modo di ripristinare l'affidabilità del servizio così come era in origine.
Se qualcuno lo conosce, è pregato di segnalarmelo.
Grazie
|