| Author |
Message |
natalie
CelMoneta 0.00
User #: 3129
|
 E Mail....
buonasera a tutti voi! avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi..dovrei scaricare la posta del mio outlook sul cellu, sapete se la vodafone ha organizzato qualcosa in tal senso? grazie e a presto (spero...)
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
admin
Amministratore

CelMoneta 458.86
User #: 2
Telefonino: sony w850
Gestore telefonico: Vodafone
|
 Re: E Mail....
ciao, che cellulari hai?
e poi che posta devi scaricare? di libero, alice o altro?
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
allora, la posta la prendo da libero e da alice (!), mentre il cellu non è un problema, nel senso che farò richiesta al lavoro x averne uno compatibile con l'eventuale servizio (anche se sono affezionata ai nokia in generale, ma non credo che manchino dei modelli adatti!)...mi hanno detto di informarmi sul servizio vodafone mail, ti dice qualcosa? ancora mille grazie!
|
|
|
|
 |
admin
Amministratore

CelMoneta 458.86
|
spiegami passo passo cosa fai per configurare il tutto.
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
veramente sono ancora nella fase di ricerca: in realtà l'unica cosa che so è che ci sono dei modelli di telefono abilitati al servizio vodafone mail (sono cliente consumer), ma la cosa che più mi interessa è la possibiltà di scaricare + di un account.
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
cmq mi hanno detto che il miglior telefono sarebbe il blackberry, confermi?
|
|
|
|
 |
admin
Amministratore

CelMoneta 458.86
|
confermo, i palmari sono i migliori, comunque anche cellulari come nokia n73 e n895 dovrebbero andare bene.
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
ottimo: in realtà non sono certa che un palmare sarà alla mia portata...e sul numero di account possibili? grazie grazie sempre e comunque
|
|
|
|
 |
fatamorgana
CelMoneta 0.00
User #: 3149
|
ciao a voi, io sono utente della voda mail e mi trovo bene: ti confermo che puoi usare fino a sei account (tutto tranne hotmail), i cellu compatibili sono diversi quindi si può scegliere...a presto!
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
sono andata a vedere sul portale vodafone, e i cellu compatibili sono tantissimi...quindi il servizio conviene? è affidabile? e il costo conviene?
|
|
|
|
 |
fatamorgana
CelMoneta 0.00
|
io mi trovo bene, il mio cellu è un nokia9300 e non mi dà nessun problema. ho attivato vodafone mail approfittando dell'offerta-prova di due mesi (mi pare ci sia fino a febbraio)...è piuttosto semplice, basta un sms...basta che hai la sim predisposta e che sei cliente con abbonamento. chiama il 190 che ti dicono tutto!
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
ho chiamato il 190 e mi hanno aiutato, e la sim è attivabile. anche io ho un abbonamento, quindi non c'è problema. mi manca solo il tel adeguato..grazie a tutti!
|
|
|
|
 |
fatamorgana
CelMoneta 0.00
|
...figurati, è stato un piacere...poi magari dicci come va, io mi trovo bene...
|
|
|
|
 |
natalie
CelMoneta 0.00
|
ho attivato il servizio, ed è stato + facile del previsto: sono riuscita a scaricare tutte le mail dei miei account, le invia tranquillamente, si può dire che sono molto soddisfatta! grazie ancora!
|
|
|
|
 |
Baku78
CelMoneta 0.00
User #: 3195
|
ciao, io sono nuova qui e mi intrometto subito..io ho un N70 (il migliore, secondo me!!) e ho attivato da poco vodafone mail..per il momento va bene, anche se le mail non arrivano proprio immediatamente...ci mettono almeno un quarto d'ora. In ogni caso, per il resto è tutto a posto..certo, un BB sarebbe meglio, ma è fuori dalla mia portata economica (tanto più che l'N70 me l'hanno regalato..)
|
|
|
|
 |
|
|