The time now is 2008/08/28 - 13:11 | All times are UTC + 1 Hour [DST enabled]
assgnazione flyer MMS - UMTS
Ricordiamo che l'assegnazione di flyer MMS-UMTS potraà essere eseguita solo dagli amministratori. Verranno assegnati a coloro che saranno attivi nel forum e negati a coloro che entreranno solo per questo scopo. Attivazione mms tramite 42224. Eventuali discussioni saranno cancellate, per info utilizzare messaggi privati. Grazie
Page 1 of 1
La DIRETTA Del Concerto Di BIAGIO ANTONACCI [Download Topic]
CelMoneta 1042.40
User #: 32
La DIRETTA Del Concerto Di BIAGIO ANTONACCI
Non perdere l'evento dell'anno!
In esclusiva con Vodafone e Music Zero Limits segui sul tuo cellulare UMTS la DIRETTA del concerto di BIAGIO ANTONACCI dalle ore 21.00 di sabato 30 giugno, per la prima volta nella suggestiva cornice dello
Stadio Meazza - San Siro.
Assicurati subito un posto in prima fila!
- invia un SMS GRATIS con il testo LIVE al numero 422461
- riceverai un SMS per entrare nell'area Music Zero Limits del portale Vodafone live!
- Attiva gratis gli avvisi Musica&Concerti!
Poco prima dell'inizio del Concerto riceverai un SMS con un link diretto all'area del portale dove seguire l'evento in streaming*.
In alternativa accedi durante il concerto al minisito Music Zero Limits e seleziona Biagio Antonacci o entra nella Live!TV di Vodafone live!
Scopri la tariffa di navigazione WAP.
* Il costo della diretta ti sarà comunicato prima di procedere con l'acquisto.
____________ You must be registered to view this link
CelMoneta 544.32
User #: 30
Telefonino: ancora?ma chi lo vole il mio numero?
Gestore telefonico: tutti 3 vodafone tim wind le ho tutte e anche più di una :)
Re: La DIRETTA Del Concerto Di BIAGIO ANTONACCI
Che furbacchioni....
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo e ti voglio sposare al più presto T'amo mio amore!!!
CelMoneta 1042.40
User #: 32
Re: La DIRETTA Del Concerto Di BIAGIO ANTONACCI
20 LUGLIO DIRETTA CONCERTO DI TIZIANO FERRO
IL COSTO è DI 1.50€ (PENSO COSTI COSI DATO CHE QUELLO DI BIAGIO ANTONACCI è COSTATO1.50) NATURALMENTE piu i 25 cent di accesso a vodafone live
____________ You must be registered to view this link
The time now is 2008/08/28 - 13:11 | All times are UTC + 1 Hour [DST enabled]
Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests Registered Users: None
Permissions List
Permissions List
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum You cannot post calendar events in this forum