| Author |
Message |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
User #: 32
|
 nuovo spot dall'8 ottobre
Parte domenica 8 ottobre la nuova campagna televisiva di 3 Italia per promuovere l'ampia gamma di videofonini Nokia, Samsung ed LG della Mobile Media Company, leader dell'UMTS in Europa con oltre 6,8 milioni di clienti, che offrirà i suoi "goielli" tecnologici a partire da zero euro. La campagna, ideata da Bcube, l’agenzia guidata da Luciano Nardi, è stata girata all’interno dello stesso fastoso studio televisivo dove Claudio Amendola ha incontrato Pippo Baudo.
La coppia sarà raggiunta questa volta da Elisabetta Gregoraci; le affermazioni di quest’ultima scateneranno una divertente commedia degli equivoci che verrà risolta dalla Gregoraci stessa alla fine del commercial.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
Agenzia Bcube. Direzione Creativa Luciano Nardi. Copy Piero Lo Faro.
Casa di Produzione Movie Magic. Regia di Alessandro d’Alatri
Soggetto: Baudo + Gregoraci videofonino LG
Amendola e Baudo si trovano nello studio.
BAUDO: …Caro Claudio questa è la televisione… ballerine… tecnici…
Vediamo una serie di flash che attira l’attenzione dei nostri protagonisti. Accompagnata da due bodyguard, spunta la Gregoraci.
AMENDOLA (indicando il gruppo di paparazzi): …fotografi… Uh… la Gregoraci…
La Gregoraci arriva in mezzo ai due.
GREGORACI: …Mannaggia a me e a quando ho deciso di fare la televisione…
BAUDO: Tutto ha un suo prezzo mia cara…
AMENDOLA (tirando fuori l’LG U880): Ma quando mai! Oggi con 3 prendi un videofonino a partire da zero euro e hai una scelta illimitata!
Cartello: Nokia N73 + Nokia 6233 + LG U890 + Samsung Z400
Super su cartello: A partire da 0€
GREGORACI (interrompendolo): Devo confessarvi un segreto…
BAUDO: Un altro?
GREGORACI: Alla fine ho ceduto...
AMENDOLA: Come?
GREGORACI: ...Non resistito…
AMENDOLA e BAUDO (all’unisono): Ma a chi?
GREGORACI (tirando fuori il videofonino): Al nuovissimo LG (mostra l’LG U830 Chocolate)!
AMENDOLA E BAUDO tirano un sospiro di sollievo: Ah!
AMENDOLA: E che avevi capito, Pippo?
BAUDO: Avevo capito male…
AMENDOLA: Eh, sempre a pensa’ male…
Cartello: Se hai 3 si vede
Super copertura: I servizi UMTS sono disponibili nelle aree di copertura diretta di 3. Per info You must be registered to view this link o i Negozi 3.
Super offerta: Valida fino al 31/10/06, salvo esaurimento scorte, non cumulabile con altre in corso. Videofonino® in comodato d’uso, funziona solo con USIM/Mini-USIM di 3; limitazione non removibile. Pagamento con Carta di Credito/RID, impegno minimo 23 mesi effettuando ricarica mensile di 10/20€ in relazione al videofonino prescelto e corrispettivo per recesso anticipato.
____________ You must be registered to view this link
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
User #: 30
Telefonino: ancora?ma chi lo vole il mio numero?
Gestore telefonico: tutti 3 vodafone tim wind le ho tutte e anche più di una :)
|
mai che la tre mettesse una promozione decente ma che ce famo co tutti sti telefoni se poi se ponno usa solo con la tre...ke cavolata
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
la tre secondo il mio parere in questi periodi sta puntando solamente sui telefono dvb-h e cioe con la televisione digitale
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
si che schifezza...
____________ I'm a material boy because i living in a material world!Hilary Duff 4Ever Amore mio mi manchi tantissimo non vedo l'ora di vivere per sempre con te!!! ti amo  e ti voglio sposare al più presto  T'amo mio amore!!!
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
secondo me sono una cosa bellissima i telefonini dvb.h
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
No sono troppo esagera ti
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
no l 'unica cosa che forse non è che sia tutto sto granche è lo schermo chesi gira
|
|
|
|
 |
Myself
nonno del forum

CelMoneta 544.32
|
Anche!!!a me non piacciono poi costano un sacco e la rete x vedere la tv nemmeno ci sta da me quindi che lo prendo a fare?e se lo prendi a 49 euro bè devi fare il contratto e non mi pare proprio il caso visto che non lo uso mai!!!
|
|
|
|
 |
sim91
V.I.P.

CelMoneta 1042.40
|
costa 49 euro al mese bvedere la tv mi tengo la mia vodafone che con 5 euro al mese la guardo lo stesso
|
|
|
|
 |
coffee
membro 2°

CelMoneta 383.40
User #: 8
|
e io con la televisione di casa non pago niente e non devo sacrificare gli occhi per vedere la tv... sti telefonini supertecnologici sono davvero una cazzata....
|
|
|
|
 |
iomitiko91
Amministratore

CelMoneta 594.07
User #: 3
Telefonino: nokia 6680
Gestore telefonico: tim,vodafone.wind
|
coffee wrote: e io con la televisione di casa non pago niente e non devo sacrificare gli occhi per vedere la tv... sti telefonini supertecnologici sono davvero una cazzata....
concordo dei telefoni nuovi solo i sistemi operativi symbian che mi servono tipo versioni di latino traduzioni ehehhehe
|
 |
|
|