Ciao a tutti. Andate a questo indirizzo Devi essere registrato per poter vedere questo link ed utilizzate il servizio.
Terrorizzate i vostri amici con questa simpatica iniziativa e nello stesso tempo augurate loro un felice Natale.
Il servizio è simpatico ed è un modo diverso di fare gli auguri di Natale!!!
Grande. E' troppo divertente ma soprattutto terrificante per chi lo riceve. E' da provare assolutamente soprattutto vedendo la faccia di chi subisce lo scherzo/auguri.
Ho avuto la spiacevole idea di farlo alla mia ragazza e...siccome non era riuscita a vedere the ring intero nemmeno al cinema, alla telefonata la presa male!
Domani farò pace ma invierò per vendicarmi lo scherzo/augurio a tutti i miei amici!
La data di oggi è 2008/07/06 - 12:45 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum