Salva a tutti! navigando per siti vari alla ricerca di nuove soluzioni per il mio samgungz300 ho trovato scritta questa cosa...
allooooora....navigando ho trovato una pagina web interessante in cui si spiega come inserire i giochi e le applicazioni java sui serie Z...in realtà si parla di un zv10 ma si fa riferimento anke a un z300 e z500 ( qnd penso ke vada un po su tutti )....tutti sappiamo ke sui serie Z bisogna flashare x caricare i giochi ma in qst pagina web si parla solo di cambiare dei codec cn samsung pc studio!!!!purtroppo la pagina è in spagnolo...il mio spagnolo nn è fantastico ma provo a tradurre e se nn riuscissi posterò la pagina...poi ho letto anke di un codice - *#9998*324# - grazie al quale potete andare in un menù nel quale scorrendo e cercando si trova un menu chiamato JAVA UP ke permette d sbloccare il blocco appunto del java...purtroppo nn ho trovato ancora JAVA UP ma ho trovato PHONE CONTROL grazie al quale si accede a UPLOAD FUNCTION nel quale si può scegliere ON/OFF o enable disable nn ricordo...nn ho ancora provato xkè ho paura di fare qualche guaio sul mio adorato Z400....ma se qualcuno vuole rischiare farà un piacere alla comunità !!!ma mi raccomando fatelo sapendo ke nn è stato testato nulla ancora e io nn so che effetto ha inserire i suddetti codec...però ho eliminato la suoneria incrementale ke tanto nn mi dava fastidio!!!!!!
nel sito a seguito di questa notizia nessuno ha però provato a modificare impostazioni...
mi chiedevo, qualcuno di voi ha provato? e se si che risultati ha ottenuto?
io ho inserito il codice e sn riuscita ad accedere a Upload function ma non ho osato modificare l'impostazione da Disable a Enable visti i miei precedenti disastri...
vi ringrzio a presto!