VODAFONE INTERNET BOX
Ciao ragazzi io ho un problema e spero vivamente che possiater aiutarmi. Un mese fa ho deciso di fare l'abbonamento a vodafone per navigare su internet...l'offerta è internet facile, modem in comodato d'uso e pagamento con addebito su carta di credito per 24 mesi, 30 euro al mese...ho scelto vodafone perchè convinto che fosse l'operatore migliore, sul cellulare infatti ho sempre rete 3G e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Mi danno quindi un internet box, o meglio l'ho scelto io perchè se un giorno dovessi acquistare un pc fisso potrei cmq utilizzarlo...bene, da allora riesco ad andare su internet a sprazzi, sono più le volte che non riesco a visualizzare le pagine che le volte che riesco a navigare tranquillamente, eppure sono a Milano,possibile? Ho chiamato la vodafone spiegando il problema. una volta mi hanno detto che c'era un guasto e lo stavano riparando, /cosa a cui non ho creduto), un altra volta che il mio pc non andava bene (ma com'è possibile se l'ho acquistato da poco???e poi ormai tutto è compatibile con Vista)...ieri sera mi risponde una signorina molto cortese a dire il vero che ha cercato di aiutarmi...abbiamo visto le configurazioni della connessione e sono corrette, il modem infatti è autoistallante e non bisogna far niente( Hawei e220 mi sembra o 270, cmq una scatolina nera)...per cui sempre la stessa signorina ha provato a sentire un operatore tecnico il quale le ha detto che dovrei andare sul sito tedesco della vodafone e scaricare l'aggiornamento del software, dopodichè andare sul sito inglese e scaricare l'aggiornamento del firmware...ma davvero dicono? E se non conosco ne inglese e ne tedesco cosa devo fare? Per me è assurdo...paghi (e anche caro) per un servizio che è davvero molto scadente, per di più se recedi il contratto devi pagare il costo dell'internet box...mi aiutate per favore? Grazie mille!!!!
|