CelMoneta 1045.34
User #: 32
in certi modelli di cellulare come nel mio non si puo togliere ...per toglierlo io dovrei usare un programa per il compuetr ma non penso sia legale e quindi me lo tengo... tutto questo per dirti che purtroppo per te te lo devi tenere ... ma poi in fondo in fondo non è poi così male....
____________ You must be registered to view this link
CelMoneta 1045.34
si quello è legale ma se nel suo non si puo togliere perche non ce l'impostazione nel telefono deve usare un programma per il computer...quello non penso sia legale perche va a modificare le impostazioni del telefonino
CelMoneta 1045.34
ma gli si potrebbe bloccare il cell... e se poi va da un centro assistenza deve rimettere le impostazioni iniziali sempre con lo stesso programma perche ho letto che seno il centro assistenza non glielo accetta da riparare
User #: 34
Telefonino: Nokia N73
Gestore telefonico: 3 ITA
se un telefono brand vodafone..tutti, o quasi tutti i loghi, immagini, e quando altro riguarda la vodafone era presente nel cell. al momento dell'acquisto non può essere ne cancellata ne tanto meno modificata.......normalmente!!!
Teoricamente, aggendo sul software possiamo farlo, da tenere presente che, in quasi tutti i cellulari, questo comporta la perdita della garanzia in quando si agisce direttamente sul firmware...l'unico rimedio sarebbe poi, nel caso si dovesse usare la garanzia, quello di ricaricare sul cell il firmware originale..che se non erro ancora non esiste per questo modello.
Fammi sapere se ti serve sapere come fare...così vedo di farti avere tutte le info necessarie...puoi contattarmi anche in privato!!!
ho un motorola e770v preso con i punti benzina e brandizzato vodafone, vorrei togliere tutto ma ovviamente non posso perchè tutto bloccato, a me interesserebbe sapere se esiste la possibilità di eliminare tutto, senza passare dal centro di assistenza.
non ho + avuto tuo risposte, probabilmente non esiste niente per il mio cell che alla fine si sta rivelando una vera e propria baracca, gli ho inserito anche una micro SD e non riesce a leggere nessun file da li, ne musicale ne di immagine, mi chedo allora a cosa serva quello slot, l'ho provata su un altro tel e funziona quindi non è la scheda... spero in un tuo aiuto....
The time now is 2008/09/07 - 05:28 | All times are UTC + 1 Hour [DST enabled]
Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 1 Guest Registered Users: None
Permissions List
Permissions List
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum You cannot post calendar events in this forum